Servizio Affari generali e attività negoziale

Il servizio fornisce supporto agli organi istituzionali e ai vari uffici che compongono l'ente.

Municipium

Competenze

  • Collaborazione con il Segretario comunale per le funzioni demandate dalla legge e dai Regolamenti, ad esclusione dell’attività relativa al rogito dei contratti ed all’autenticazione di scritture private e degli atti unilaterali nell’interesse dell’ente ed alla levata dei protesti;
  • gestione atti deliberativi;
  • gestione sito internet istituzionale;
  • supporto al Segretario nell'attività dei controlli interni sugli atti amministrativi;
  • supporto al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nei relativi adempimenti;
  • cura del cerimoniale e della rappresentanza;
  • comunicazione istituzionale;
  • attribuzione di patrocini, contributi e vantaggi economici a enti pubblici e soggetti privati (ad eccezione dei contributi di natura assistenziale e dei casi previsti dall’apposito Regolamento comunale);
  • gestione Albo Comunale dei Volontari;
  • gestione giuridico – amministrativa delle Società partecipate;
  • gestione protocollo, archivio, posta e notificazioni;
  • gestione archivio di deposito e archivio storico comunale. 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio di Mel

Piazza Papa Luciani, 3, 32026 Mel BL, Italia

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 13:45

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